16
04 14 13 FORE ER Forever Living Products FOREVER Forever Living Produkts Jetzt die FOREVER Frühlingspro- dukte entdecken. Alle Produkte auf einen Blick. Kunde werden: Hier gehts zum Login! FOREVER Kaum eine Pflanze ist so kraftvoll und vielseitig wie die Aloe Vera. Bereits die sagenumwobenen ägyptischen Königinnen Nofrete und Cleopatra pflegten ihre Körper mit Aloe Vera. Zeichnungen der Pflanze finden sich auch in den Grabstätten der Pharaonen. Hippokrates, der Vater der Medizin, nutzte die Aloe Vera, ebenso wie Christoph Kolumbus undMarco Polo. Über Jahrtausende hinweg hat man in den FOTO, DATI, FOREVER – A PAGINA 14 TUTTO SULLA SUA CARRIERA – A PAGINA 04 IMPRENDITRICE FOREVER 2013 Questo è l’attuale titolo di Hülya Toprak, Senior Mana- ger. «In FOREVER in qual- che modo è tutto diverso: non ho mai visto così tanto RISPETTO nella mia vita», esclama la trentenne. UN KICK-OFF FOREVER 2014 PAZZESCO Più di 1200 Distributori DACH entusiasti e uno splendi-do show da palcoscenico – vi ha indicato la strada da seguire! TUTTO SULLA NUOVA APP – A PAGINA 13 FOREVER SUCCESSO FOREVER MARKETING UN’APP SOLO FOREVER Il miracolo della tecno- logia: con la nuova APP FOREVER dietro ogni immagine si nasconde tutta un’altra dimensione: prezzi, video esplicativi, informazioni sui prodotti. FOREVER MARKETING MARZO 2014 GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA ENJOY YOUR MEAL LE NOSTRE NUOVE STAR: I FOREVER ULTRA SHAKE NELLE VARIANTI VANILLA O CHOCOLATE – ENTRAMBI UF- FICIALMENTE VALIDI COME SOSTITUTI COMPLETI DEL PASTO. GLI SHAKE CONTENGONO TUTTE LE SOSTANZE NU- TRITUVE IMPORTANTI E SONO 100% VEGANI – QUESTO È SEMPLICEMENTE GENIALE. RESTATE IN FORMA. CON I NUOVI FOREVER ULTRA SHAKE. INFO E ARGOMENTAZIONI – A PAGINA 11

Forever 1403 it

Embed Size (px)

DESCRIPTION

The monthly FOREVER Newspaper

Citation preview

Page 1: Forever 1403 it

04 14

13

F O R E E R

Forever Living Products

FOrever

Forever Living Produkts

Jetzt die FOREVER Frühlingspro-dukte entdecken.

Alle Produkte auf einen Blick.

Kunde werden: Hier gehts zum Login!

FOrever

Kaum eine Pflanze ist so kraftvoll und

vielseitig wie die Aloe vera.

Bereits die sagenumwobenen ägyptischen

Königinnen Nofrete und Cleopatra

pflegten ihre Körper mit Aloe Vera.

Zeichnungen der Pflanze finden sich auch in

den Grabstätten der Pharaonen.

Hippokrates, der Vater der Medizin, nutzte

die Aloe Vera, ebenso wie Christoph

Kolumbus und Marco Polo. Über

Jahrtausende hinweg hat man in den

FOTO, DATI, FOREVER –A pAgInA 14

TUTTO SULLA SUA CARRIERA –A pAgInA 04

IMpREnDITRICE FOREVER 2013 Questo è l’attuale titolo di Hülya Toprak, Senior Mana-ger. «In FOREVER in qual-che modo è tutto diverso: non ho mai visto così tanto RISPETTO nella mia vita», esclama la trentenne.

Un KICK-OFF FOREVER 2014 pAZZESCO

Più di 1200 Distributori DACH entusiasti e uno splendi-do show da palcoscenico – vi ha indicato la strada da seguire!

TUTTO SULLA nUOVA App –A pAgInA 13

Forever SuCCESSO Forever MARkETIng

Un’App SOLO FOREVER

Il miracolo della tecno-logia: con la nuova APP FOREVER dietro ogni immagine si nasconde tutta un’altra dimensione: prezzi, video esplicativi, informazioni sui prodotti.

Forever MARkETIng

MARZO 2014gERMAnIA, AuSTRIA E SVIzzERA

EnjOy yOUR MEAL

LE NOSTRE NUOVE STAR: I FOREVER ULTRA SHAKE NELLE VARIANTI VANILLA O CHOCOLATE – ENTRAMBI UF-FICIALMENTE VALIDI COME SOSTITUTI COMPLETI DEL PASTO. GLI SHAKE CONTENGONO TUTTE LE SOSTANZE NU-TRITUVE IMPORTANTI E SONO 100 % VEGANI – QUESTO È SEMPLICEMENTE GENIALE. RESTATE IN FORMA. CON I NUOVI FOREVER ULTRA SHAKE. INFO E ARGOMENTAZIONI – A PAGINA 11

Page 2: Forever 1403 it

02

MARZO 2014gERMAnIA, AuSTRIA E SVIzzERA www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

«La Svizzera prosegue lungo la strada del successo e l’Austria ne segue egregia-mente l’esempio –

fantastico!»Dr. Florian KauFmann

Care Distributrici,cari Distributori,

per prima cosa desidero farvi sapere quanto sono orgoglioso dei nostri attivissimi Distributori svizzeri, che continuano a sfornare prestazioni da record e a dare prova di uno spirito d’iniziativa senza pari. La Svizzera prosegue vento in pop-pa lungo la strada del successo intrapresa lo scorso anno e registra un fatturato giustamente clamoroso – che meraviglia! Anche in Austria, però, i CC crescono di mese in mese, e anche ai Distributori locali vanno, quindi, le mie più sentite congratulazioni. La crescita positiva del trend non segna battute d’arresto e, per questo, sono certo che la regione DACH sia destinata a man-tenere un ruolo trainante e continui a dar prova delle proprie ottime capacità ancora a lungo. Molti altri paesi e regioni FOREVER, del resto, hanno già preso a modello i nostri concept, le nostre idee e le nostre soluzioni. un esempio su tutti è «Just in Time Recognition», che sta prendendo piede anche nella patria stessa di FOREVER, ovvero negli uSA: tutti i Distributori che raggiungono un nuovo status ricevono automaticamente un riconoscimento e un benefit package. Perché veder apprezzati il proprio valo-re e il proprio impegno accresce la motivazione e incentiva a dare sempre di più. Da ultimo, sono convinto che il nostro nuovo e semplicemente geniale concept inShape sia de-stinato a fare faville: è noto che all’avvicinarsi della primavera scatta la molla della «remise en forme» – tutti vogliamo affrontare la bella sta-gione al meglio della forma, e inShape è il modo più rapido e sano per riuscirci! Ma immagino ci abbiate già pensato da soli e abbiate già provve-duto, quindi, a presentare il programma a clienti, membri del team e interessati. A tutti voi auguro uno sfavillante risveglio prima-verile e una nuova, redditizia stagione!

Cordialmente vostro,

Forever pREFAzIOnE

top oF the morning«Top of the Morning» a tutti voi (tradizionale saluto irlandese). Marzo è arrivato e il giorno di San Patrizio, festa nazionale irlandese, è ormai dietro l’angolo. Desideriamo ringraziare tutti i Distributori irlandesi sparsi per il mondo e gli uffici in Irlanda per il successo ottenuto nel 2013. Sono già in cammino per un altro anno meraviglioso. FLP Irlanda ha fissato come obiettivo quello di diventare paese qualificato per il Chairman’s Bonus e ora sta per raccogliere i frutti !

A proposito di obiettivi, nell’ufficio di gregg c’è una targa di vetro che fu distribuita all’ultimo Super Rally di Phoenix di qualche anno fa. Su tutti i lati c’è scritto in varie lingue «Ce la farò» seguito da uno spazio vuoto per completare la frase con il proprio proponimento. Lo scopo di queste targhe era ricordare costantemente l’impegno di ciascuno di noi preso per raggiungere qualcosa di grandioso. Su quella di gregg c'è scritto: «Ce la farò…20'000 persone»…

L’ha scritto in riferimento al suo obiettivo di riempire l’O2 Arena di Londra per un global Rally. C’è voluto del fegato a scrivere «20'000» e metterlo sulla scrivania in modo che tutti potessero leggerlo. So che gregg era assolutamente determinato per raggiungere questo traguardo ma a volte mi chiedo se si sia domandato se fosse veramente possibile. Se l’ha fatto, allora è esattamente come ognuno di noi. Il viaggio verso il successo può essere costellato di paure, dubbi e momenti di esitazione, ma essere un leader significa avvertire la paura e andare avanti lo stesso!

Come molti di voi ormai sanno, di fatto abbiamo fatto il tutto esaurito all’O2 Arena! E le richieste di nuovi biglietti continuano, quindi il team del global Rally sta lavorando sodo per riorganizzare il palco facendo il massimo per ricavare più spazio. non distogliete lo sguardo dalle nostre pagine Facebook e vi faremo sapere se siamo in grado di stringerci un po’ e guadagnare altri posti !

gregg sarà il primo a dirvi che non ha raggiunto questo traguardo da solo e siamo grati a tutti coloro tra di voi che hanno colto al volo l’occasione di festeggiare i successi del 2013 con noi. Faremo una festa per ricordarli !

Anche se il global Rally è ormai all’orizzonte, non dimentichiamo che la qualificazione per l’Eagle Manager è alle porte. non vedo l’ora di vedere i vostri nomi scritti sulla lista dei qualificati per l’Eagle Manager e che ci raggiungiate tra qualche mese sul Lake Tahoe! Lavorate duro in quest’ultimo mese di qualificazione. Vi vogliamo lì e voi vi meritate di esserci.

Quindi, come dicono in quella che è detta l’isola di Smeraldo, «Che la fortuna degli irlandesi vi accompagni». grazie per avermi reso uno degli uomini più fortunati del mondo. E grazie a gregg per aver sognato abbastanza in grande per tutti noi.

Per sempre vostro,

Rex Maughan Chairman of the Board & Chief Executive Officer Forever Living Products International

Dr. Florian Kaufmann Managing Director FOrEvEr Germania, Austria e Svizzera

Page 3: Forever 1403 it

NewspaperF O R E E R

03Forever SuCCESSO

COn CIRCA 1300 METRI QuADRATI DI SuPERFICIE, A nORD DI VIEnnA SORgE IL pRIMO CEnTRO ESpLORAZIOnE FOREVER: POSSIBILITà DI FARE SuPER ACQuISTI, RICEVERE unA FORMAzIOnE ECCEL-LEnTE, SVOLgERE MEETIng PROFESSIOnALI nOnCHé AVERE A DISPOSIzI-OnE unA LOCATIOn PER EVEnTI PER TuTTI I DISTRIBuTORI COSì COME un MAgAzzInO, un CEnTRO LOgISTICO E L’AMMInISTRAzIOnE DI FOREVER AuSTRIA – TuTTO In un unICO LuOgO! L’InAUgURAZIOnE UF-FICIALE SI TERRà IL 17 MAggIO 2014 MA IL team FOReVeR austRiacO InIzIERà A LAVORARE nEI nuOVI uFFICI già dal 24 FebbRaiO.

Il nUOVO CEnTRO ESpLORAZIOnE FOREVER di Hagenbrunn, un comune a nord di Vienna, è perfettamente raggiungibile da tutti i Distributori attraverso il collegamento con la rete stradale – nei paraggi si trova anche uno dei centri commerciali più grandi d’Europa. Il nuovo shop FOREVER stabilisce un nuovo standard: i prodotti di ciascun settore – come sport & fitness, life balance, beauty & wellness – saranno presentati rispettivamente su diverse isole in maniera moderna e chiara. Sarà anche possibile informarsi sulle relative modalità di applicazione dei singoli prodotti grazie a dei tablet e a dei monitor dislocati in loco. un campo di Aloe dalle grande dimensioni va a sostenere il richiamo alla natura che già caratterizza lo shop ed è l’elemento costituivo della raffigurazione visiva della storia dell’azienda. La lounge ad angolo e la sala per la proiezione di video fungono da privé. A Hagenbrunn sorge il primo universo FOREVER vero e proprio per tutti i Distributori, per i loro clienti e tutti gli aventi interesse.

SALA DELLE pRESEnTAZIOnI – dotata della più avanzata tecnologia, è a disposizione di tutti i Distributori: per prenotare corsi di formazione, riunioni e present-azioni in un ambiente assolutamente professionale che permette di ospitare fino a 200 ospiti. n

NON VediamO l’ORa DELLA gRAnDE InAUgURAZIOnE uFFICIALE CHE CI SARà il 17 maggiO!

Immagine illustrativa del nuovo Centro Esplorazione di Hagenbrunn.

il nuovo indirizzo degli uFFici Forever in austria:

Brünner strasse 14 2201 hagenBrunn austria

un mondo FOREVER tutto NuOVO

shopping Formazione meetings eventi amministrazione logistica magazzino

Page 4: Forever 1403 it

04 Forever Produkte04

MARZO 2014gERMAnIA, AuSTRIA E SVIzzERA www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Forever SuCCESSO

«Se decidi di fare una coSa, falla bene» – è queSto il motto di Hülya toprak, imprenditrice dell’anno 2013 per la regione

dacH. un traguardo clamoroSo per la 29enne cHe, Solo poco tempo fa, dicHiarava: «tornare al lavoro autonomo, io? non credo proprio!» dopo nove anni in cui, insieme al marito, aveva svolto varie attività nel settore della telefonia e dei viaggi, quando la figlia ha compiuto tre anni e ha cominciato ad andare all’asilo, Hülya ha deciso di tornare sui banchi di scuola e si è iscritta a un corso di formazione superiore per edu-catrici – poi superato a pieni voti. perché Hülya toprak è forte, decisa ed efficiente, e porta avanti con successo qualun-que cosa intraprenda – come l’attività forever. la cosa buffa è che all’inizio i prodotti forever li voleva solo usare per sé, non ci pensava nemmeno a proporli o venderli ad altri ! e invece: «Ho cominciato nel novembre 2011, e tre mesi dopo avevo già raggiunto lo status di manager.» quando le è arrivato il primo assegno, ha pensato a un errore e ha chiamato forever per sapere come restituire la somma. la risposta di forever: «nessun errore, è una piccola manifestazione di gratitudine per il tuo ordine». Hülya è rimasta entusiasta e ha cominciato a parlare dei prodotti e a raccomandarli. nel dicembre 2012 ha lasciato il lavoro come educatrice per il comune di colonia: l’importo degli assegni forever superava già il suo stipendio.

IMPRENDITRICE FOREVER DELL’ANNO 2013

FOREVER: Sul palco del Kick-off è stata premiata come imprenditrice FOrEvEr dell’anno 2013. Che sensazione si prova?!

Hülya: Una sensazione meravigliosa! Sembra in-credibile: dopo due anni che lavori con un’azienda vieni nominata «imprenditrice dell’anno» – certe cose capitano solo in FOrEvEr! Oltre al titolo, che mi garantisce uno status prestigioso nell’ambito della regione DACH, posso contare su un introito passivo e su un team eccellente – mi sento al settimo cielo! FOREVER: Il riconoscimento le è stato conferito anche per l’organizzazione della prima Academy for Future Leaders a Hürth, presso Colonia, con doppia moderazione in tedesco e turco, che ha visto la partecipazione di circa 250 persone. «Chi non c’era si è perso qualcosa», è stato il commento unanime del Managing Director Dr. Kaufmann e del Managing Director turco Ilker Ismen. Come le è venuta l’idea per questo fulminante evento?

Hülya: Tutto è cominciato nel giugno dello scorso anno in occasione dell’Incentive sul lago di Garda. Il Dr. Kaufmann passava fra i tavoli e domandava se era tutto a posto, e a noi è venuto spontaneo dire che ci sarebbe piaciuto scambiare quatto parole con Aidan O’Hare, il vice Presidente per l’Europa. Aidan è venuto da noi e, fra le altre cose, ci ha chiesto se lavoravamo anche cross-line con la Turchia. Ho risposto «Per il momento no», al che Aidan ha preso il telefono e ha chiamato il Mana-ging Director della Turchia, Ilker Ismen, affinché potessi parlarci di persona. Io ero assolutamente basita ed emozionata, non so nemmeno più bene che cosa ho detto, ma alla fine abbiamo deciso che bisognava fare qualcosa. La notte ho dormito a ma-lapena, ero su di giri... Al mio rientro in Germania, Ilker mi ha chiamata per sapere che tipo d’iniziativa avessi in mente. Ho risposto che ci avrebbe fatto piacere avere come ospiti di un evento due dei maggiori leader turchi in Germania. Da lì si è messo in moto il tutto ed è stato meraviglioso, nessun intoppo, perfetta collaborazione trasversale fra le linee. A tale proposito, anzi, tengo a dire una cosa: FOrEvEr offre prodotti eccezionali e offre ottime opportunità commerciali, ma quello che ancora non avevo avuto modo di scoprire è il rISPETTO che riserva alle persone. A tutti, senza distinzioni di origine o di aspetto. Meraviglioso. FOREVER: Oltre tre milioni di cittadini tedeschi hanno radici turche, e anche nell’area di Colonia la presenza turca è molto forte. Per lei è un vantaggio, può approfittare di un vasto segmento di clientela...

Hülya: Abito a Colonia da tre anni. Prima ho vissuto a Dortmund, Berlino e Iserlohn, quindi conosco un sacco di gente. Tutti mi sono preziosi e di tutti stimo il parere, ma la mia firstline è nella regione della ruhr. A Colonia sto decollando ades-so. Ovviamente molti dei miei clienti e dei membri del mio team sono di origine turca, ma nell’ambito dell’attività FOrEvEr le diversità culturali non con-tano nulla – tutti usiamo shampoo e dentifricio! FOREVER: Lavoro, famiglia, gestione della casa... Come riesce a far coincidere i vari impegni e le diverse esigenze? Hülya: Basta sapersi organizzare e sfruttare al meglio il tempo a disposizione. Per prima cosa bisogna stabilire le priorità: se decido che entro le 16 ho portato a termine tutti i miei impegni con FOrEvEr e da lì in avanti mi dedico a mia figlia, dalle 16 in poi non lavoro più (anche se magari non sono riuscita a fare tutto quello che avevo in programma). Organizzo tutto secondo una precisa tabella di marcia – non solo gli impegni di lavoro, ma anche le attività in famiglia, perlomeno quelle «fisse». Perché la professione non deve andare mai, in alcun modo, a scapito di mia figlia. Del resto glielo dico sempre, senza il suo appoggio e le sue preghiere non sarei mai arrivata dove sono. E per questo la ringrazio spesso. Così può essere orgogliosa di se stessa, di me e di FOrEvEr. Anche nel team applichiamo lo stesso principio: non si può prendere parte a un evento ogni fine settimana e mollare i figli da qualche parte! Ognuno deve trovare il proprio equilibrio fra lavoro e famiglia. FOREVER:Tornando alle sue radici, lei è approda-ta in FOrEvEr un po’ per caso. Come è arrivata, da lì, a creare un team di successo? Hülya: Molti membri del mio team sono persone che, come me, hanno provato i prodotti e ne sono rimasti entusiasti al punto da volerli proporre ad altri e di fare di FOrEvEr un’attività professionale. Però ci sono anche persone, nel mio team, con problemi di salute e/o difficoltà economiche. A loro dico: «Insieme ce la facciamo! vedrai che risalirai la china, i problemi li risolviamo se hai fiducia in me». Mi piace presentarmi alla gente col cuore in mano e con onestà. Dico chiaro e tondo che non è tutto rose e fiori, che la strada a volte è in salita, ma che sulla mia sincerità si può sempre contare. Se l’interlocutore apprezza il mio stile, una stretta di mano sancisce l’accordo. È importante, per me. Per il resto, ritengo che il contatto personale sia la chiave del successo in questo lavoro. Non a caso approfitto di qualunque occasione per parlare con

la gente, e intrattengo ogni giorno colloqui con il mio team. FOREVER: In effetti lei ha un modo di fare deci-samente autentico e convincente, non c’è da dubi-tare della sua capacità di conquistare il prossimo! A proposito: quali consigli darebbe a chi si appresta a partire con FOrEvEr? Hülya: Per prima cosa suggerisco a ciascuno di domandarsi che cosa vuole ottenere, a cosa punta. Perché, per quanto mi riguarda, ritengo essenziale porsi degli obiettivi precisi – per un mese, per un anno, per la vita – se si vuole arrivare da qualche parte. È un po’ come mettersi in auto: se lo fai, vuol dire che hai una meta, altrimenti non ha senso. A tutti i nuovi raccomando, inoltre, di non «inventarsi» niente, perché quello che serve è già tutto lì a dis-posizione, perfettamente studiato da FOrEvEr, che offre tutti gli strumenti necessari a svolgere al me-glio l’attività. Io sono arrivata al successo seguendo l’esempio dei «grandi» e mettendo in pratica i loro insegnamenti. Da ultimo, ribadisco l’importanza del dialogo e dell’effetto moltiplicazione. FOREVER: Cosa pensa del nuovo concept inShape presentato all’ultimo Kick-off, ritiene di poterlo utilizzare per la sua attività? Hülya: Il controllo del peso è un tema sempre attuale e, per questo, il concept inShape non poteva non rientrare da subito nel nostro programma – infatti sono già curiosa di vedere i primi risultati! Anzi, per dirla tutta sono convinta che basterebbe già lui da solo a fare fatturato, perché viene incont-ro a un’esigenza molto sentita... FOREVER: Quali sono i suoi principali strumenti di lavoro? Hülya: In particolare mi piaceva la brochure Mini e ora la nuova day & night, che trovo perfetta da distribuire in giro e decisamente accattivante, ma in generale utilizzo un po’ tutta la documentazione FOrEvEr, dalla brochure Midi ai cataloghi prodotti, passando per la Presentazione Clienti, cui faccio spessissimo ricorso. Sono tutti strumenti preziosi, perché studiati su misura per lo scopo. E i nuovi Business Package sono ideali per promuovere l’attività! FOREVER: Lei è fra i qualificati al Global rally di Londra – ha già cominciato con i preparativi?Hülya: È il mio primo rally, e sono ultra-orgog-liosa di essere fra i qualificati! Dato che Londra è relativamente vicina e la trasferta economicamente

sostenibile, sarò accompagnata da parecchi membri del mio team, e mi porterò dietro anche figlia e marito!

FOREVER: Che cosa apprezza in particolare del suo lavoro con FOrEvEr?

Hülya: Per me FOrEvEr è sinonimo di libertà e vera indipendenza. FOrEvEr ti permette di ottenere tutto ciò che vuoi in termini di oggetti materiali – una bella casa, l’auto dei tuoi sogni – ma, soprat-tutto, ti consente da una parte di tirar fuori la tua personalità e il meglio di te stesso, dall’altra, di aiutare gli altri a fare lo stesso. Obiettivi materiali a parte, dunque, FOrEvEr è un modo per fare e farsi del bene, ed è proprio questo che non ha paragoni, per me. Perché ci sono tanti modi per far soldi, ma solo con FOrEvEr ci si arricchisce anche come persona e si ha la possibilità di arricchire gli altri nello stesso modo. Si tratta di DArE, cioè, più che di AvErE, ed è meraviglioso. n

IL pRODOTTO pREFERITO:«non esco di casa senza FOREVER Aloe-2go™, ARgI+™ e Aloe Fleur de Jouvence®»

argi+™ | art. 320€ 67,50 | Fr. 89.40

Forever aloe2go™ | art. 27030 bustine € 91,80 | 1 bustina Fr. 3.70

aloe Fleur de Jouvence® | art. 337€ 101,55 | Fr. 131.00

Page 5: Forever 1403 it

5Forever Erfolgsrezept

NewspaperF O R E E R

05Forever ERFOLg

HÜLyA TOpRAK, SEnIOR MAnAgERA COLpO D’OCCHIO:con Forever: DA DICEMBRE 2011il suo team team: 56 PARTnER COMMER-CIALEil suo assegno più elevato: 4.900 EuRO il suo oBiettivo: OTTEnERE L’EARnED InCEnTIVE PROgRAMM LEVEL 2 E IL CHAIRMAn’S BOnuS, PREnDERE PARTE AnCHE AL gLOBAL RALLy DEL PROSSIMO AnnO E... RAggIungERE LO STATuS DI SAPPHIRE MAnAgER.

IMPRENDITRICE FOREVER DELL’ANNO 2013

I NTERVISTA

«FOREVER è in qualcHE MODO DiVERsa: tRatta tutti cOn il MassiMO RisPEttO E ti OFFRE l’OPPORtunità Di DaRE».Hülya TopraK, Senior manager Dalle germania

IL pRODOTTO pREFERITO:

Page 6: Forever 1403 it

06 Forever pRODOTTI

FESTEGGIAMO LA MEZZA ESTATE

Riceverete quattro biglietti VIP gratis (Ticket Incentive) e in più un week-end dal 20 al 22 giugno interamente regalato (Touch Incentive), se vi assicurate di mantenere attivo il vostro status da gennaio ad aprile 2014.

Per il TICKET INCENTIVE generate 20 CC aggiuntivi dal 1° gennaio al 30 aprile 2014 attraverso nuovi contatti ovvero sponsorizzate nuovi partner commerciali.

Per il TOUCH INCENTIVE dovete far parte inoltre dei 15 migliori distriButori di germania, austria e sviz-zera totalizzando il maggior numero di cc con tutti i touch (CC individuali e CC personali della firstline sponsorizzata nell’arco di tempo valido per la qualificazione).

Come vale sempre per tutti i nostri incentivi, naturalmente anche i nuovi Distributori da voi iscritti possono qualificarsi. Devono soltanto essere attivi nel primo mese successivo all’iscrizione e nei mesi seguenti utili per la qualificazione e soddisfare regolarmente tutti gli altri requisiti di ciascun incentivo.

Inoltre, tutti coloro che non desiderano prender parte all’incentivo hanno comunque la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso. È possibile acquistare i biglietti tramite il nostro Event-System sul sito www.events.my-flp.de al costo di 65.– Fr. nella cifra è già inclusa la grigliata serale.

non vediamo l’ora di partecipare al genialeevento di mezza estate FOREVER! n

Il 21 gIUgNO 2014 cI rITrOvIAMO TuT-TI quAnTI InSIEME pEr Il MIDSUMMER EVENT DELLA REgIONE DACH chE Avrà luOGO nEllA SplEndIdA ARbON, SullA rIvA SvIzzErA dEl lAGO dI cOSTAnzA: SArà unA FESTA dI MEzzA ESTATE pAzzEScA! E FOrEvEr FA AncOrA dI MEGlIO: AppOSITAMEnTE pEr quES-TO EvEnTO AbbIAMO IdEATO un NUOVO IN-CENTIVO chE dArà AncOrA pIù IMpulSO AllA vOSTrA ATTIvITà E chE vI pErMETTErà dI dArE dEl vOSTrO MEGlIO GrAzIE Al lAvOrO dI SquAdrA: Il MIdSuMMEr IncEnTIvE 2014. QUIN-DI pARTITE A TUTTO gAS!

pRODURRE NUOVA MOTIVAZIONE «Lo scopo del programma di base 1 è portare all’attivo i Distributori grazie ad una strategia provata per raggiungere nuovi successi. La Pre-sentazione Clienti e la Presentazione dell’attività devono essere utilizzate attivamente ogni giorno e tutti, veramente tutti, possono farlo», dice An-tony Fedrigotti, il quale da più di 20 anni accompagna coloro che fanno del network marketing. «Fare strada con Forever» è un corso di formazione top per tutti i Distributori DACH, organizzato dal quadro dirigenziale FOREVER. «Da soli si somma, insieme si moltiplica. un buon team è la garanzia per poter avanzare e, con gli strumenti disponibili, è facile come non mai», spiega il coach motivazionale.

L’OFFERTA FOREVERCome leader, coinvolgete almeno 35 Distributori del vostro team, soste-nete l’organizzazione e i costi della location e l’esperto Antony Fedrigotti verrà da voi per offrirvi il training motivazionale della durata di un giorno. Il coach per il corso «Fare strada con Forever» è messo a dis-posizione a costo zero da parte della società. Tutte le iscrizioni per i training individuali vanno indirizzate per email a Petra Bieniek all’indirizzo [email protected]. Fare strada con Forever – il nuovo pro-gramma motivazionale per tutti i Distributori della regione DACH. n

FOrEvEr dà il via alla formazione dei futuri meeting vitality e all’impostazione dell’attività per tutti i distribu-tori – stratega del successo, Antony Fedrigotti offre un ESCLUSIVO TRAININg DI UN gI-ORNO dal titolo «FARE STRADA CON FOREVER». I requisiti: mobilitate almeno 35 tra i vostri partner commerciali e individuate una location ade-guata – FOrEvEr, poi, mette a disposizione un coach di successo tutto personale per voi e per i vostri partner. ANTONY FEDRIgOTTI SARÀ IL VOSTRO pARTNER pER FARE IL pIENO DI MOTIVAZIONE E RIpAR-TIRE A gONFIE VELE! È proprio un regalo!

COACH TOp pEr Il vostro MEETInG

MARZO 2014gERMAnIA, AuSTRIA E SVIzzERA www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Page 7: Forever 1403 it

NewspaperF O R E E R

07Forever pRODOTTI

WOW: JASMIN ROTHMUND, NUOVO TALENTO SVIZZERO DELLO SCI, PARTE In QuARTA – SuLLA PISTA E COn FOREVER, CHE LA SPOnSORIzzA In QuESTA STAgIOnE. nELLA VITA PRIVATA L’ATLETA 23EnnE È SEn-TIMEnTALMEnTE LEgATA AL SuO MAnAgER JOEL SuTER, COn IL QuALE AnDRà A LOnDRA PER IL gLOBAL RALLy FOREVER.

IlGrAndE AMORE

FOREVER: Quando ha infilato gli sci per la prima volta?

Jasmin: Tutta la mia famiglia è appassionata di sport e, dato che sono l’ultima di quattro figli, a due anni mi avevano già messo sugli sci. Sono infinitamente grata ai miei genitori per le energie, il tempo e il denaro che hanno investito su di me. Senza di loro non sarei mai arrivata fin qui.

FOREVER: Che cosa significa per lei lo sci?

Jasmin: Lo sport è più che una passione per me. È la cosa più bella che esista, un’emozione indescrivibile. Non potrei mai farne a meno, penso che non esisterei nemmeno senza. È come il GrANDE AMOrE: le giornate sugli sci sono le più belle, magiche e indimenticabili!

FOREVER: Quali successi ha già riportato nella sua carriera? E come sta andando la stagione?

Jasmin: I miei highlight fino ad ora sono vice-campionessa del mondo nel Super G per la categoria juniores e la partecipazione alla Coppa del Mondo a 18 anni. La prima gara di quest’anno l’ho corsa con pochissima preparazione alle spalle, perché ho subito diversi infortuni che mi hanno molto limitata nell’allenamento, e ciononostante l’ho vinta con 1,5 secondi di vantaggio! Grazie all’Aloe e ad ArGI+™ di FOrEvEr sono riuscita a tornare in perfetta forma. ArGI+™ mi ha davvero cambiato la vita.

FOREVER: Come integra i prodotti FOrEvEr nella sua vita quotidiana?

Jasmin: Utilizzo ogni giorno Aloe vera™, Aloe MSM Gel, Aloe Massage Lotion, ArGI+™, FOrEvEr Arctic Sea®, Aloe vera Gelly, Aloe Propolis Creme e molti altri. Grazie a FOrEvEr mi sento al massimo della forma.

FOREVER: Che cosa apprezza, in particolare, di FOrEvEr?

Jasmin: La possibilità di costruirmi un solido futuro da una parte e, dall’altra, quella di aiutare gli altri a vivere meglio e in modo più sano. Senza contare l’opportunità di viaggiare insieme al mio compagno – che, anzi, ringrazio di cuore per avermi fatto conoscere FOrEvEr. Joel ha appena conseguito il suo primo Chairman’s Bonus e sono molto fiera di lui. Già pregusto l’evento londinese e i lunghi anni di felicità insieme all’uomo della mia vita – e a FOrEvEr! n

FESTEGGIAMO LA MEZZA ESTATE

Fino a fine aprile avete ancora tempo, iniziate i prossimi due mesi al massimo! SE VI QUALIFICHERETE COME EAgLE MANAgER ENTRO IL 30 ApRILE 2014 A SETTEMbRE VOLERETE IN AMERICA la visita a Lake Tahoe, a Dallas, all’Aloe Vera of America (AVA) e al Rex’ Sou-thfork Ranch sono solo il clou di questo tour fantastico. IL MEgLIO: IL VIAggIO è VALIDO pER DUE pERSONE COMpRESI I VOLI, VITTO E ALLOggIO E CORSI DI FORMAZIONE. Quindi: volate alto! n

dIvEnTATE EAgLE MANAgERPreparazione:

Lasciare ammorbidire il bulgur per cinque ore nel succo di mezzo limone mischiato con l’acqua, una presa di sale e FOREVER Aloe Bits’n Peaches. Se il bulgur avrà assorbito tutto il succo prima di cinque ore, allora aggiungere un po’ di acqua. Se

dopo cinque ore, invece, c’è ancora molta acqua non assorbita, scolare accuratamente. Il bulgur dovrebbe risultare

morbido ma leggermente al dente. Tagliere a metà i pomodori, eliminare l’interno e il torsolo e tagliare a cubetti. Sbucciare

la cipolla e sminuzzare finemente. Staccare il gambo delle foglie di prezzemolo e di menta e tritare finemente.

Aggiungere al bulgur ammorbidito in precedenza il prezzemolo, la menta, i pomodori, la cipolla rossa, l’olio d’oliva e mescolare

bene. Aggiustare di sale e pepe.

Buon appetito, vostro Stefan grauer

LA RICETTA FOREVER DEL MESE – DI STEFAN GRAUER

Taboulé d’insalata

all’AloeIngredienti (per 2 persone):

100 g bulgur | 1 mazzetto di prezzemolo (liscio) 1 mazzetto di menta | 1 limone | 1 cipolla rossa

2 pomodori | 2 cucchiaini di olio d’oliva2 cucchiai da tavola di FOREVER Aloe Bits´n

Peaches (art. 77) ca. 300 ml acqua | Sale e pepe q.b.

Page 8: Forever 1403 it

08 Forever CLASSIFICHE

gERMAnIA

SVIZZERA

manager

nISHAn DIDI, IL CuI FOCuS gROuP È COSTuTuITO PREVALEnTEMEnTE DA gIOVAnI, È DIVEnTATO seNiOR maNageR COngRA-TuLAzIOnI!«Attraverso la mia upline usufruisco personalmente di una struttura di meeting di grande successo. Questa attività regolare, giorno dopo giorno, e il determinare e visualizzare gli obiettivi porta ai risultati desiderati», dice soddisfatto nishan Didi che ha appena raggiunto il livello di Senior Manager. «Il mio focus group sono innanzi-tutto i giovani. La mia organizzazione è formata prevalentemente da ragazzi tra i 18 e i 25 anni», spiega il giovane svizzero che da novembre 2013 lavora con FOREVER svolgendo l’attività come professione principale. «I miei prodotti preferiti sono Aloe Berry, ARgI+, i FOREVER ultra Shake e FOREVER Fast Break», racconta nishan, il quale desidera ringraziare lo Schörli Team, in maniera particolare Philipp Ritter, il suo più grande esempio, così come Peter Keller. «FOREVER per me significa assoluta libertà di fare e lasciar fare quello che si vuole e con chi si vuole farlo. FOREVER è il mio veicolo per raggiungere ricchezza e successo», esprime con chiarezza il Senior Manager di successo. nniSHan DiDi

TOp!

ClauDia HauKe

«FOREVER significa tutto per me! Grazie a FOREVER ho scoperto un nuovo modo d’intendere la vita – e sono felice. È per me fonte di grande soddisfazione contribuire, almeno un po’, al benessere dei miei clienti. E poi trovo fantastico il rapporto con i colleghi, che in alcuni casi è diventato amicizia vera e profonda. C’è una frase che ri-tengo estremamente saggia e che ho scelto come motto e principio fondatore del mio agire: perché aspettare per una vita intera d’incontrare persone straordinarie, quando potremmo rendere tali le persone normali che incontriamo ogni giorno?», racconta Claudia Hauke, con FOREVER dal 2004. «Le circostanze della vita hanno fatto sì che ci mettessi un po’ ingranare con l’attività FOREVER – quando ho cominciato ero madre single con due figli piccoli. Il mio obiettivo principale era migliorare la mia condizione economica, non esattamente rosea», prosegue la Manager, che passa poi a ringra-ziare i suoi sponsor Esther e Peter Slowakiewicz per gli anni di prezioso e incessante appoggio. «Inoltre desidero ringraziare di cuore gli attivissimi membri del mio team e la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto e continua ad aiutarmi in ogni modo – dalla tecnologia alle consegne, passando per le telefonate», aggiunge Claudia. «Prendendo regolarmente parte agli appuntamenti Vitality e agli ottimi corsi di formazione organiz-zati da FOREVER, sono riuscita a crearmi una clientela stabile e un team agguerrito ed efficiente», conclude la Distributrice che, insieme al marito Jörg, ha appena acquistato una casa più grande, dove intende realizzare un’area riservata ai clienti e al team – i semi della crescita all’insegna di FOREVER stanno già germogliando!

JuDiTH malang

«Attualmente l’attività come Distributrice indipendente è in ogni caso una seconda gamba a cui appoggiarsi. Se tra cinque anni lasciassi il lavoro di assistente di volo presso la Lufthansa, allora i frutti dell’attività con FOREVER salvaguarderebbero il mio stile di vita», afferma Judith Malang che lavora per la compagnia di bandiera tedesca da trent’anni. A causa di alcuni problemi di salute, nel 2012 ha conosciuto e apprezzato i prodotti FOREVER e da allora ha costruito continuativamente un proprio team. «La filosofia aziendale di entrambe le società è molto simile. Ciò che conta è la qualità invariabile di prodotti top, il servizio eccellente offerto ai clienti e la possibilità di avere successo solo grazie al lavoro di squadra», dice la Manager. Il suo obiettivo è ampliare il suo team. «Insieme siamo forti e possiamo tutti trarne vantaggio. Mi auguro che i miei colleghi raggiungano altrettanto il livello di Manager e che trovino il loro posto fisso presso la famiglia FOREVER», afferma Judith Malang parlando dei suoi obiettivi.

SerVeT yaSar

«Il mio successo: sono assolutamente persuaso della forza dell’Aloe Vera. Adoro il mio lavoro e mi impegno molto», dice Servet yasar. «Appena mi è stata presentata FOREVER, ero sicuro di poter esercitare quest’attività in tutto il mondo», spiega il Distributore. «I prodotti FOREVER aiutano veramente le persone», continua yasar. Con l’aiuto della pianta Aloe Vera desidera raggiungere i suoi obiettivi. «La mia mo-tivazione è diventare il Diamond Manager più giovane di tutta la germania da qui a cinque anni», afferma con entusiasmo il Manager. «A tal proposito desidero ringra-ziare di cuore le mie sponsor Hülya e Tunahan Toprak per il supporto e i membri del mio team per il grande impegno» conclude yasar.

senior manager

EMIRATI ARABI UnITI

reHman SiDDiQue

«Sono felicissimo di aver raggiunto questa posizione», dichiara Rehman Siddique, che lavora con FOREVER dal luglio 2013 ed è appena diventato Manager. «È il pri-mo passo sulla strada del successo, come una porta che si apre su un futuro che m’immagino meraviglioso. Riesco già intravedere le tappe importanti che toccherò», prosegue Siddique, sotto l’ala protettrice della Double Diamond Manager katrin Bajri. «La mia gratitudine va in primo luogo alla mia sponsor, che mi ha insegnato e continua a insegnarmi i metodi giusti – anche grazie al suo nuovissimo libro, il primo che ha scritto, in cui illustra nel dettaglio i suoi strumenti di lavoro. Il libro è a sua volta uno strumento prezioso che semplifica enormemente la mia attività, perché spiega quali metodi adottare per procedere al meglio e raggiungere il successo in breve tempo», aggiunge entusiasta Siddique. «La mia fonte di motivazione è il desi-derio di condurre una vita libera, in tutti i sensi. Voglio avere successo, essere indi-pendente, decidere secondo la mia volontà. La vita mi è preziosa e, per questo, non voglio sprecare il mio tempo al servizio di altri», precisa il giovane pakistano prima di concludere così: «FOREVER mi offre la libertà assoluta di lavorare come desidero. In futuro intendo aiutare ancora più persone a realizzarsi e raggiungere il successo attraverso FOREVER, e punto a fungere da moltiplicatore per l’operato della mia mentore».

COn uPLInE

TEDESCA!

MARZO 2014gERMAnIA, AuSTRIA E SVIzzERA www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Page 9: Forever 1403 it

09

NewspaperF O R E E R

eriKa reiFler

«FOREVER per me significa moltissimo perché con un partner così forte alle spalle posso perseguire i miei obiettivi e i miei sogni e anche realizzarli», afferma Erika Reifler che lavora con FOREVER da sette anni. «Sono riuscita a costruire una clientela fissa così come un team dallo sviluppo stabile e continuo con molto impegno e capaci-tà di resistenza», afferma la Distributrice. «La mia motivazione più grande è ambire all'indipendenza lavorativa: lavorare con chi voglio, quando voglio e per quanto tempo voglio. Con FOREVER si ha la possibilità di lavorare con amici e altre persone alt-rettanto piacevoli andando tutti nella stessa direzione e anche divertendosi», spiega la svizzera che è già riuscita a ridurre la percentuale di lavoro dell’altra attività che svolge. «Il mio scopo è far diventare FOREVER la mia attività principale», esclama Erika Reifler. «Desidero ringraziare la mia upline, Miriam köppel, e Iris Inauen per il loro supporto, così come il mio team per il fantastico lavoro di squadra e il bel tempo insieme», sottolinea la Manager.

Forever CLASSIFICHE

SVIZZERA

AUSTRIAmanager

mario KÖppl (al CenTro a SiniSTra Con Dr. Florian KauFmann)

«Per me è come fare sei al lotto – poter unire con FOREVER i miei vent’anni di sport e le possibilità economiche», esclama contento Mario köppl, il quale ha terminato con successo l’Accademia per lo sport e il calcio a Bad Ischl e da settembre lavora con FOREVER. «È sempre stato il mio sogno potermi occupare in maniera autonoma e indipendente della mia chiamata, il calcio», spiega il giovane Manager. «grazie a mio padre Andrea köppl e alla sua immensa rete so quanto sia importante il tema prevenzione per ognuno di noi», dice Mario. «Come Distributore indipendente realizzo il sogno della mia vita e ho anche una collega nel team che lavora come infermiera e che, con il mio sostegno, è già diventata Supervisor», racconta l’austriaco. «Ora vorrei iniziare a tirar su un Manager dopo l’altro, viaggiare un sacco con i miei partner com-merciali e soprattutto – farmi un nome nel settore dello sport e del fitness insieme al team di successo Wagner/köppl», conclude Mario.

anDreaS KÖppl (al CenTro a DeSTra Con pia gerSTenmaier)

«La mia più grande motivazione nella vita è la necessità di poter vivere in libertà e in maniera indipendente. In qualità di presidente dell’associazione austriaca di prevenzio-ne, ho conosciuto Michael Wagner e Christine Schreiner ad un congresso sulla salute e abbiamo deciso subito di lavorare insieme. Ovviamente i prodotti FOREVER sono un elemento essenziale del nostro concept di prevenzione olistica», racconta Andreas köppl che da 25 anni è impegnato con tematiche quali la salute e la prevenzione e dispone di una vasta rete di clienti e partner commerciali che si fidano di lui. «Nei prossimi mesi aprirò insieme a Michael, Christine, i miei partner e la mia famiglia una Q loungefit ad Attersee e una in Spagna; sosterrò molti Distributori nello sviluppo di un team di successo con delle conferenze sul tema prevenzione; ad aprile accoglierò con piacere nel mio team il prossimo Manager e introdurrò la bevanda all’Aloe Vera nel settore del fitness e della vita attiva con successo, in maniera ben ferma e mirata. FOREVER mi permette di offrire opportunità economiche impensate a persone che hanno gli stessi interessi, di viaggiare con il mio team e di dare ai futuri Manager, attra-verso lo sviluppo di Q loungefit in più località, l’opportunità di un’attività professionale con la quale sentirsi come a casa propria», sottolinea Andreas köppl.

puneH ganJi

«Sin da piccola sapevo che nella vita avrei avuto un grande successo. Senza FOREVER sicuramente non avrei mai avuto tempo per festeggiare e godermi i miei successi. Ora posso lavorare senza stress, divertendomi e per di più con persone estremamen-te motivate. Questa energia positiva non la percepisco da nessun altra parte se non qui e questo è ciò che arricchisce la mia vita», racconta Puneh ganji che lavora come Distributrice da maggio 2013. «grazie alla possibilità che FOREVER mi offre posso realizzare i miei sogni e sono anche un modello da seguire per molte persone intorno a me», dice soddisfatta la giovane Manager. «Come ce l’ho fatta? Solo FACEnDO», rivela la svizzera per la quale FOREVER è un veicolo verso il successo. Entro fine marzo vorrei già aver raggiunto il livello di Senior Manager».

DeBoraH marCHi

«L’aspetto in assoluto cruciale di questa attività per me è inequivocabilmente il team. Senza il supporto e il lavoro di squadra con il mio team non ce l’avrei mai fatta! nei quattro mesi scorsi abbiamo messo su una piccola grande famiglia. Inoltre ho il miglior sponsor e amico, Severin Lack: un grazie immenso va a te», dice Deborah Marchi, appena nominata Manager. FOREVER per lei rappresenta il suo futuro e il suo stile di vita. «Per me qualità di vita significa poter scegliere ogni giorno quanto, quando, dove e con chi voglio fare qualcosa», ci spiega Deborah. «Avere la possibilità di lavorare così, decidere liberamente del proprio tempo, non essere limitati e fare le cose senza obblighi», questo è quello che la giovane svizzera trova eccezionale. «Desidero definire tre nuove fantastiche firstline che mi aiutino a costruirmi un futuro stabile e sicuro», spiega la giovane svizzera che, da solo quattro mesi conduce l’attività, sa bene quello che vuole. «Così mi costruisco una seconda base economica oltre al mio apprendi-stato e non devo avere paura se a termine dell’apprendistato non troverò un lavoro perché: il mio futuro è FOREVER», dice Deborah convinta.

leigH SHariSe CaTaag

«Ce l’ho fatta a diventare Manager perché la mia motivazione era abbastanza forte e avevo definito chiaramente i miei obiettivi – il tutto con un team assolutamente fantastico alle spalle. gRAzIE», enfatizza Leigh Sharise Cataag che lavora con FOREVER da aprile 2013 come attività secondaria e, come professione principale, è impiegata a tempo pieno presso una delle banche svizzere più accreditate. «La mia vita è cambiata radicalmente due anni fa con la morte di mio padre. Le entrate erano improvvisamente strette. Per sostenere economicamente la mia famiglia, oltre all’apprendistato, ho cercato un lavoro inizialmente in un negozio di abbigliamento. A FOREVER alla fine sono arrivato tramite un’amica. La mia motivazione era chia-rissima: alleviare la mia famiglia dalle difficoltà economiche e naturalmente avere la libertà di poter scegliere da sola per la mia vita», sottolinea l’attiva Manager che ha sfruttato tutti i corsi di formazione gratuiti per ampliare le sue conoscenze in manie-ra stabile. «FOREVER mi offre molto, per cui sono estremamente riconoscente della possibilità di poter continuare a sognare! Il mio prossimo obiettivo è sponsorizzare due Manager della mia firstline per poter raggiungere il livello di Senior Manager», ci racconta l’attiva Distributrice.

Page 10: Forever 1403 it

10 Forever CLASSIFICHE

SVIZZERAmanager

remo Brun

«Io vedo FOREVER come la possibilità di un futuro migliore, garantito e più salutare. FOREVER per me è un veicolo che mi permette di essere libero economicamente e di avere a che fare con team fantastici», racconta Remo Brun che lavora con FOREVER da fine ottobre 2013. «Il mio obiettivo era diventare Manager il più in fretta possibile – per questo ho subito informato tutte le persone che conoscevo tramite Facebook o per telefono su questa attività e così ho iniziato subito con 25 CC. FOREVER mi offre la possibilità di organizzare la mia giornata come io ritengo più opportuno. In questo modo sono io stesso ad avere in mano la mia vita – e non qualcuno di estra-neo dall’alto», continua Remo Brun. Il suo obiettivo è già molto chiaro: Entro fine marzo 2014 vuole diventare Senior Manager.

muSTaFa aKCay

«Ho raggiunto il mio obiettivo, ho lavorato su me stesso e insieme sono riuscito a realizzare tutto. FOREVER mi permette effettivamente di svilupparmi ulteriormente dal punto di vista personale, cosa che senza questa attività non avrei potuto realizzare. Qui, infatti, ho ricevuto il pacchetto completo a costo zero, geniale!», afferma contento Mustafa Ackay che lavora con l’azienda da febbraio 2013. La sua motivazione deriva dalla possibilità di svilupparsi sempre di più personalmente, insieme a persone motiva-te e orientate positivamente a lavorare per un obiettivo, e tutto questo anche a livello internazionale. «FOREVER per me significa: libertà, salute e felicità», spiega il giovane Manager svizzero. «In questo anno desidero a tutti i costi far crescere due nuovi Manager nella mia firstline per poter raggiungere io stesso il livello di Senior Manager», esprime Mustafa, il quale ha ben chiari davanti a sé i suoi prossimi obiettivi.

miKe WieSe

«La mia più forte motivazione è molto chiara: avere uno stile di vita unico e poter ripartire il mio tempo in autonomia», racconta Mike Wiese che dall’inizio di novembre scorso lavora come Distributore indipendente. «FOREVER per me significa veramen-te libertà: grazie a FOREVER ho potuto licenziarmi dalla mia attività di cuoco e ora sono nella posizione di poter fare quello che più mi motiva e che mi fa divertire», dice contento il nuovo Manager. «Sono riuscito a salire di livello perché ho mostrato ai miei partner come potevano loro stessi costruire la loro attività in maniera sempli-cissima. Inoltre, per prima cosa ho adoperato i Touch Schörli perché grazie ad essi il cliente può testare e sperimentare la vasta molteplicità dei prodotti FOREVER», dice Mike Wiese. I suoi prossimi obiettivi sono già molto chiari: «Punto al livello di Senior Manager e anche all’Earned Incentive Programm Livello 1 e, inoltre, desidero qualifi-carmi per il Chairman’s Bonus».

miKe SCHWiZer

«Per me FOREVER è una famiglia – con tutti gli optional in più che uno può solo desiderare», dice Mike Schwizer che lavora con FOREVER dal maggio 2013 e ha iniziato subito con 16 CC. «I fattori seguenti sono per me chiaramente al primo posto: l’ulteriore sviluppo personale e l’opportunità di essere liberi perché non c’è niente di più bello di poter dare una nuova possibilità e un valore aggiunto al nostro prossimo e ai nuovi conoscenti. Il mio focus è puntato dritto verso l’obiettivo. Inoltre io sono AMAnTE e TIFOSO dei prodotti FOREVER e AgISCO semplicemente notte e giorno», racconta Mike Schwizer nell’intervista.

Forever ultra vanilla shake

525 g | € 33,90 | Fr. 39.30

WilSon riBeiro mula

«Accanto alla mia formazione professionale desidero costruire qualcosa di geniale per il mio futuro – questa è la mia motivazione», racconta Wilson Ribeiro Mula che lavora con FOREVER da ottobre 2013 come Distributore indipendente. «Sin dall’inizio ho consigliato anche ai miei amici di intraprendere questa attività e lavoro di conseguenza per prima cosa con la forza della duplicazione», prosegue Wilson. «FOREVER per me significa libertà e stile di vita. Adoro avere la libertà di suddividere il mio tempo in autonomia e non vedo l’ora di guadagnare un certo patrimonio con l’aiuto di questo business», dice il giovane Manager. «Il mio prossimo obiettivo? Ovviamente diventare Senior Manager», dice lo svizzero.

leoni STÄuBli

«Voglio essere indipendente – è esattamente quello che posso raggiungere con FOREVER», racconta Leoni Stäubli che è diventata Manager. Quando le abbiamo chiesto come ci sia riuscita, la svizzera ha risposto in maniera breve e concisa: «Con il mio straordinario team!» Per lei FOREVER costituisce l’attività in assoluto più leale nonché una meravig-liosa possibilità – insieme ai suoi studi – grazie alla quale poter lavorare molto, come lei desidera. Il prossimo obiettivo di Leoni Stäubli: formare due Manager nella sua firstline. Le auguriamo tanto successo!

leanDro looSer

«Sono molto motivato grazie al mio fantastico team. È bello lavorare insieme a perso-ne che si impegnano così tanto. Per me è come una seconda famiglia», spiega Le-andro Looser che ha iniziato la sua attività con FOREVER da tre mesi insieme a Mike Wise il quale, con il suo entusiasmo, l’ha sempre incitato. «Mi piace anche il fatto di poter lavorare personalmente su me stesso, come tiene sempre a sottolineare la mia amica Puneh Gangji», dice contento il giovane Manager. FOREVER per lui significa in generale libertà e avere la possibilità di godersi la vita. «Il mio prossimo obiettivo è molto chiaro: diventare Senior Manager», dice Leandro.

MARZO 2014gERMAnIA, AuSTRIA E SVIzzERA www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Page 11: Forever 1403 it

11

NewspaperF O R E E R

Forever pRODOTTI

scieNtiFicameNte pROVatO e uFFicial-

meNte appROVatO: l’Ultra Shake FOREVER, dis-

ponibile nei gusti Vanilla e Chocolate, è un perfetto sO-

stitutO del pastO pRiNcipale O di eNt-

Rambi i pasti quO-tidiaNi conformemente al Paragrafo 16 dell’Ordinanza

del DFI sugli alimenti speciali. «Bisogna fare attenzione, per-ché in commercio ci sono un

sacco di prodotti che vengono spacciati come sostituti del

pasto ma che non sono ade-guati allo scopo, perché non soddisfano il fabbisogno nut-ritivo dell’organismo», avverte il Product Manager FOREVER

Ralf Langner.

COn FOREVER LA SALUTE è A pORTATA DI MAnO «La perdita di massa muscolare causata dall’insufficiente apporto di proteine ed elementi essenziali, tipico di molte diete, è la principale res-ponsabile del famigerato effetto yo-yo per cui, una volta terminata la dieta, si riacquista il peso perduto e, spesso, anche qualche chilo in più. Perché al calo di massa muscolare si accompagna una ridu-zione del consumo energetico, e le calorie residue vengono trasformate in grasso. Le diete classi-che, in pratica, allenano il corpo al sovrappeso», spiega Ralf Langer. La scienza, inoltre, denuncia un'associazione fra dieta e calo del quoziente in-tellettivo. «Si può essere affamati sino a rintronarsi, nel vero senso della parola. Per non parlare del rischio depressione», prosegue l’esperto FOREVER. «Per evitare di lasciare l’organismo a corto di nutrienti essenziali, l’unica è ricorrere a sostituti del pasto esplicitamente studiati all’uopo e garantiti come tali – peccato che, dati i costi di produzione elevati che comportano, solo pochissi-mi prodotti soddisfino tali requisiti. Gli Shake FOREVER, però, sono tra questi, e sono anche inclusi nella Lista di Colonia», conclude Langner.

A TUTTA FORMA COn ULTRA SHAKE FOREVERI nuovi Ultra Shake FOREVER con formu-la migliorata, disponibili nei gusti Vanilla e Chocolate (art. 324/325), sono al 100% vegani e contengono tutti gli elementi in traccia, le vitamine e gli acidi grassi indispensabili alla funzionalità cerebrale. un ultra Shake FOREVER apporta all’organismo le sostanze nutritive essen-ziali di un pasto bilanciato, in una perfetta sinergia fra proteine, carboidrati e micronutrienti. Sì, anche carboidrati, sebbene in dose ridotta, «perché l’organismo può bruciare le riserve di grasso ac-cumulate solo «al fuoco» dei carboidrati», spiega Langner.

Sostituite un pasto al giorno, preferibilmente il pranzo o la cena, con un ultra Shake FOREVER al gusto Vanilla o Chocolate. In FOREVER siamo contrari alle diete lampo e prediligiamo, invece, un approccio olistico alla perdita di peso, associando una corretta alimentazione e un adeguato movi-mento fisico. Il programma inShape non prevede alcuna fase di radicale rinuncia al cibo. «Chi desi-dera perdere peso in salute, dovrebbe cominciare con l’evitare i fast-food e passare a prodotti più sani come gli ultra Shake FOREVER», raccomanda da ultimo Langner. n

FoREVER ULTRA SHAKE:IL SANO E COM-pLETO SOSTITUTO DEL pASTO

Forever ultra chocolate shake525 g | € 33,90 | Fr. 39.30

325324

Forever ultra vanilla shake

525 g | € 33,90 | Fr. 39.30

I bENEFICI dI ulTrA ShAkE FOrEvEr Al GuSTO vAnIllA O chOcOlATE (ArT. 324/325):

coStituiScono Un AUTEnTICO SOSTITUTO DEL pASTO AppROVATO contengono tutti gli ELEMEnTI In TRACCIA, LE VITAMInE e gli ACIDI gRASSI ESSEnZIALI neceSSari all’organiSmorapporto ottimale fra pROTEInE, CARBO-IDRATI E MICROnUTRIEnTI 100% VEgAnIincluSi nella LISTA DI COLOnIA

Page 12: Forever 1403 it

12 Forever pRODOTTI

Tu

TT

O In

un

’App

FInE ULTIMO DI qUALUnqUE DIETA è BRUCIARE I gRASSI, ma per riuscire a liBerarsi degli accumuli adiposi è necessario aBBinare a un regime alimentare controllato la gius-ta attività sportiva. perché chi ha la tendenza a metter su peso per

via di un metaBolismo lento, purtroppo Fa anche Fatica a liBerarsi dei chili in eccesso se si limita a ridurre l’apporto calorico senza Fare movimento.

Ma ci sono buone notizie per tutti quelli con tendenza ad «arrotondarsi» o, come dicono i professionisti del fitness, per il tipo fisico del «softgainer»: per prima cosa, l’organismo accumula velocemente non solo adipe, ma anche muscolo – basta allenarsi con i pesi. E voi signore all’ascolto non temiate di diventare la versione femminile di Schwarzenegger perché, a meno che assumiate testosterone (ovvero vi dopiate), non svilupperete mai la massa muscolare di un uomo. I vostri muscoli, semplicemente, diventeranno più sodi, compatti e definiti. Le «braccione» o le «gambotte» sono date dall’accumulo di grasso! Altra buona notizia: più muscolo accumuli, più snello rimani. Perché, anche a riposo, i muscoli bruciano più dell’adipe e, quindi, il consumo di calorie aumenta di pari passo con la massa muscolare. Ergo: i «softgainer» sono avvantaggiati rispetto agli «hardgainer» (i tipi asciutti, per intenderci).La first lady statunitense Michelle Obama, per esempio, ha imboccato proprio ques-ta strada e, non a caso, sfoggia due splendide braccia snelle e sode. Il lavoro con i pesi, dunque, è il modo migliore per bruciare i grassi e tonificare il fisico.

Perché attenzione: chi pratica una dieta stretta senza esercizio fisico rischia di ritrovarsi inflaccidito e pieno di rughe e/o smagliature! Il motivo è evidente: nel momento in cui i cuscinetti di grasso si prosciugano, la cute che li avvolgeva si ritrova svuotata e non può far altro che afflosciarsi e raggrinzirsi. Tanto più che le diete privano l’organismo di preziosi micronutrienti, sottoponendo il fisico a un ulteriore prosciugamento.I microelementi zinco e manganese contribuiscono alla funzionalità del tessuto connettivo – proprio quello che, in caso di dimagrimento troppo repentino, si trasforma in pelle cascante. Per questo le diete estreme rendono magri, sì, ma anche più vecchi e sciupati. Un’alimentazione bilanciata con molta frutta, verdura e cibi integrali forni-sce all’organismo tutti i minerali e i microelementi di cui ha bisogno. Chi, nell’ambito di un regime dimagrante, salta un pasto o due al giorno, dovrebbe fare ricorso a un sostituto del pasto che sia completo, approvato e adeguato al fabbisog-no dell’organismo in termini di vitamine, acidi grassi essenziali, minerali e microele-menti. In caso contrario il rischio è, appunto, quello di ritrovarsi vecchi e inflacciditi.

Quello che i produttori dei vari «beveroni dimagranti» ad alto contenuto proteico trascurano di dire è che al corretto funzionamento del nostro metabolismo occorrono anche e soprattutto micronutrienti quali calcio, magnesio, man-ganese, rame, ferro, iodio e zinco. Quest’ultimo, in particolare, gioca un ruolo determinante nel metabolismo dei macronutrienti, quali sono i grassi e i carboidrati. L’apporto di tali sostanze costituisce dunque, insieme allo sport e al controllo delle calorie, parte integrante di qualunque regime dietetico sano ed efficace a lungo termine.

vostro ralf Langner n

Forever calcium®

art. 20690 compresse | € 32,00 | Fr. 37.90

206

FOrEvEr cAlcIuM® (ArT. 206):

BIODISpOnIBILITà ottimale del calcio importante per il METABOLISMOSOSTIEnE il mantenimento di OSSA e DEnTI inoltre la vitamina c, d, il magneSio e lo zinco comple-tano un AppROVVIgIOnAMEnTO EqUILIBRATO

Sport E microelementi – pEr un ASpETTO GIOvAnE E un FISIcO SAnO

MARZO 2014gERMAnIA, AuSTRIA E SVIzzERA www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Page 13: Forever 1403 it

013

NewspaperF O R E E R

15:32

Forever MARkETIng

SVIzzERA07.04.2014 FRAUEnFELDHotel Domicil | Oststr. 51 | CH-8500 FrauenfeldT. +41 (0) 52 723 53 53 | F. +41 (0) 52 723 53 54 [email protected] | www.domicil.ch

08.04.2014 COIRA CITY WEST HOTEL & rESTAUrANT | Comercialstr. 32 | CH-7000 Chur | www.citywestchur.ch09.04.2014 MAnnO Stabile violino | via Cantonale 34 | CH-6928 Manno10.04.2014 yVERDOnY-Parc | rue Galilée 15 | CH-1400 Yverdon-les-Bains

gERMAnIA05.05.2014 ESSLIngEn06.05.2014 DÜSSELDORF07.05.2014 HAnnOVER08.05.2014 BERLInO09.05.2014 MEERAnE13.05.2014 MOnACO | CASTELLO DI FREIHAM AuSTRIA

14.05.2014 BREgEnZ15.05.2014 Gmunden / Traunsee17.05.2014 CEnTRALE | FOREVER AUSTRIA

LE TAppE DI ApRILE E MAggIO 2014:

13

click

Tu

TT

O In

un

’App

FOREVER ha messo a punto per i propri Distributori una speciale FOREVER aPP che, scaricata sul vostro smartphone, apre ai vostri occhi un nuovo mondo d’immagini e una nuova dimensione. Non dovete far altro che scansionare le pagine delle attuali brochure FOREVER (Maxi, Midi e day & night) per avere subito a disposizione sul vostro smartphone informazioni extra quali prezzi, video formativi, schede prodotto e molto altro ancora. sembra magia, ma è solo la potenza delle nuove tecnologie.

APP gRAtuitA PER tutti Da oggi chiunque – cliente o Distributore che sia – può scaricare gratuitamente l’aPP clienti FOREVER per smartphone e tablet e utilizzarla in Germania, Austria e Svizzera. L’APP è un’autentica miniera di contenuti: dalla filosofia aziendale FOrEvEr ai principi attivi dell’Aloe vera, dai dati sulla qualità di ogni singolo prodotto FOrEvEr alle iniziative particolari di vendita, e poi informazioni sugli eventi, il calendario degli eventi e l’indirizzario – tutto questo è racchiuso dentro l’APP FOrEvEr, compatibile con iOS e Android.

Come funziona? Basta inserire la parola chiave «FOrEvEr Aloe» nell’AppStore o nel Google Play Store, scaricare l’APP, installarla e voilà, il gioco è fatto. Gratis!

uNA mARciA iN Più: lA FOREVER VP-APP La FOrEvEr vP- APP è uno strumento ancora più prezioso, perché gar-antisce la comunicazione con la downline e i clienti finali, favorendo la fidelizzazione di questi ultimi, e assi-cura le vostre provvigioni attraverso gli ordini effettuati

tramite essa: tutti gli ordini eseguiti attraverso la FOrEvEr vP-APP vengono memorizzati nel carrello, i dati relativi vengono inviati allo shop online FOrEvEr e, da lì, l’ordine viene evaso conformemente alle linee guida FOrEvEr. la FOREVER VP-aPP è il vostro moderno canale di vendita studiato per il futuro, perché il 75% degli acquisti online viene effet-tuato già oggi attraverso un apparecchio mobile. raccomandate, dunque, a tutti i vostri clienti – acquisiti e potenziali – di scaricare l’APP gratuita FOrEvEr. Il cliente scansionerà il vostro biglietto da visita completo di foto e da quel momento, oltre a diventare parte della grande comunità FOrEvEr APP, avrà tutti i vostri dati memorizzati sul proprio apparecchio telefonico, attraverso i quali si terrà in contatto con voi per richieste e quant’altro. voi continuerete, dunque, a fare da tramite, solo che il tutto avverrà via APP – nel totale rispetto della privacy, beninteso, perché l’identificativo del cliente sarà visibile solo a voi. Dopo il primo ordine saprete a quale cliente corrisponde un determinato identificativo: in questo modo avrete anche l’opportunità di scoprire le preferenze del singolo cliente e agire di conseguenza. Un profilo d’interessi

creato espressamente per voi vi permetterà, quindi, di prendere iniziative ad hoc, tipo l’invio di push mail o di inviti a un dato evento.

Per 22 Euro o 28 Franchi al mese vi garantite la possibilità di approfittare di tutti i vantaggi dell’aPP per un anno. i Distributori installano l’aPP clienti FOREVER e l’attivano all’indirizzo www.flp-4d.com. il modo più semplice ed effi-cace per accrescere il proprio successo commer-ciale!

La nostra chicca: per ogni mese in cui mantenete il vostro stato attivo con 4 CC, FOrEvEr si assume il 50% del canone mensile relativo alla FOrEvEr vP-APP fino alla fine del 2014. Oltre allo stato attivo, realizzate 1 CC personale extra e noi ci assumiamo addirittura il 100% dei costi. Questa sì che è un’offerta! n

DENTRO OgNI FOTO, TuTTO Il MONDO FOREVER

VEnIAMO DA VOI! Il RoAdshow FoREVER Ad APRIlE E mAggIo 2014 sARà In toUR AttRAVERso lA sVIzzERA, lA gERmAnIA E l’AUstRIA. doVEtE AssolUtAmEntE VEnIRE A tRoVARcI In UnA dEllE tAntE tAPPE: moltI dIRIgEntI sARAnno PERsonAlmEntE sUl Posto A VostRA dIsPosIzIonE PER RIsPondERE AllE VostRE RIchIEstE. queSta è l’opportunita per uno Scambio profeSSionale. l’EsPERIEnzA dEllA PRImA stAgIonE hA RIVElAto chE: hA Il sUo EFFEtto.

il ROADSHOW FOREVER – di nuoVo IN TOUR

Inserite gli appuntamenti del roadshow FOrEvEr nel vostro piano di lavoro, fate degli inviti alla vostra downline, parlate di questi eventi, chiedete al vostro team chi è inter- essato a partecipare a dei corsi o a delle presentazioni sui concept – attraverseremo la regione DACH in lungo e in largo.

Ecco la scadenza degli eventi serali nel corso del tour: tra le ore 18 e le 21 tutti i responsabili di ciascun dipartimento parleranno dei loro rispettivi ambiti e il Managing Director Dr. Florian Kaufmann illustrerà lo sviluppo dell’attività FOrEvEr negli ulti- mi quattro anni così come il tour FOrEvEr per il 2014. A seguire, il trainer e coach motivazionale Antony Fedrigotti, che già conoscete, vi presenterà nel corso delle tappe in Germania e Austria, la sua idea di meeting vitality, da cui tutti i Distributori potranno trarre beneficio per ripartire a gonfie vele. Al termine, ci sposteremo in un’atmosfera più distesa con i nostri Distributori, risponderemo alle loro domande e analizzeremo da vicino i loro desideri e input. vi preghiamo di voler prender nota che, a differenza dell’ultimo roadshow, questa volta solo i Distributori potranno partecipare: l’evento non è rivolto ai nuovi interessati non iscritti. n

FOrEvEr cAlcIuM® (ArT. 206):

* Gli indirizzi delle tappe in Germania e Austria seguiranno nel Newspaper di aprile.

Page 14: Forever 1403 it

14 Forever marketing1414 Forever MARkETIng

dOvETE ASSOlutAmENtE ESSERCI

Al SUCCESS DAY FOREVER DEl 15 MARZO

A HOCHDORF! iNiZiO: AllE ORE 13:00. GIà dAllE 11:30 vI

InvITIAMO Ad un ApErITIvO cOn Il DR. FlORiAN KAuFmANN,

cASimiRO iERAcE E l’InTErO ADViSORY BOARD. nOn vEdIAMO

L’ORA DI VEDERVI Il 15 mARZO

A HOcHDORF!

MARZO 2014gERMAnIA, AuSTRIA E SVIzzERA www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Page 15: Forever 1403 it

1515

NewspaperF O R E E R

IL CLAMOROSO KICK OFF FOREVER 2014: lA vIA GIuSTA pEr Il FuTurO

+ + + OltRE 1200 DiStRiButORi ENtuSiASti PROVENiENti DA gERmANiA, AuStRiA E SVZZERA + + + cONcEPt StRAtEgici PER il FutuRO + + + uN FANtASticO SHOW Sul mEgA PAlcO A uNtERScHlEiSSHEim, NEi PRESSi Di mONAcO + + + FAB X – il VitAlitY DRiNK SENZA cAlORiE, cARBOiDRAti NÉ ZuccHERi – cOmE StRumENtO D’APPROcciO A NuOVi gRuPPi tARgEt + + + OttimO RiScONtRO FRA i DiStRiButORi DEl gENiA-lE cONcEPt iNSHAPE PER il cONtROllO DEl PESO + + + ANDAtE lEttERAlmENtE A RuBA lE NuOVE BROcHuRE DAY&NigHt E miDi + + + ANcHE lA BROcHuRE mAXi E il mANuAlE PRODOtti HANNO RiScOSSO gRANDE FAVORE + + + DAi DiStRiButORi tOP i cONcEPt Più EFFicAci PER StimOlARE lA mOtiVAZiONE + + + iN POcHE PAROlE: uN clAmOROSO EVENtO FOREVER!

Forever MARkETIng

SUCCESSO ALL'InSEgnA DELLA pROFESSIOnALITàil managing director dr. florian kaufmann e il suo team hanno organizzato per i dis-tributori della regione dacH un clamoro-so kick off 2014. «Siamo assolutamente trainanti, e da diversi punti di vista: lo scorso dicembre la Svizzera ha fatto re-gistrare il miglior risultato da dieci anni a questa parte; forever è stata premiata con il mice award per i suoi spettacolari eventi e per il miglior concept di training; i sondaggi condotti fra i distributori ci hanno fornito preziose indicazioni riguardo ai desideri e alle aspettative della maggioranza; nell’ambito del primo roadshow forever abbiamo condot-to oltre 70 colloqui individuali e circa 200 corsi di formazione in informatica, e contato 500 partecipanti ai seminari – in primavera si replica! in breve: siamo pron-ti per il futuro», così ha concluso il dr. kaufmann il suo discorso di benvenuto agli entusiasti distributori convenuti.

a seguire si è congratulato con Hülya toprak (Senior manager), insignito del prestigioso titolo di imprenditore forever 2013, e con Jens alhorn (Soa-ring manager) e Stephan Weiler (Supervi-sor), che si sono aggiudicati l’innovation award per il loro concept argi+.

TUTTO CIò CHE SERVE AL SUCCESSO nEL BUSInESS FOREVER dopo la presentazione, fra gli applausi scroscianti del pubblico, dei nuovi flyer e delle nuove brochure, un fantasmagorico show sulle note di «let’s get started» ha segnato l’entrata in scena del geniale concept inShape. «da oggi non ci sono più scuse per non perdere peso. perché adesso c’è inShape», hanno proclama-to la nutrizionista Monika Zöpfl (Senior manager) e Jens alhorn, Soaring manager nonché ex atleta professionista, sul tema «controllo del peso». con il nuovo, esclu-sivo animal touch, invece, forever va alla conquista di un mercato sino ad ora inesplorato. l’assistant manager petra dürr, specializzata in cura del cavallo e management di scuderia, ha presentato gli otto prodotti forever che compon-gono il touch studiato su misura per le esigenze degli animali domestici. in un clima da concerto rock, infine, l’ottima coppia di moderatori petra bauscher (Senior manager) e matthias kuhn (Sap-phire manager) ha annunciato i nomi dei premiati e dei distributori che hanno raggiunto un nuovo status, che il pubbli-co ha festeggiato entusiasticamente fra sventolio di sciarpe e tifo da stadio.

pOwER E MOTIVAZIOnEil diamond manager dietmar reichle ha sottolineato quanto sia fondamentale esserci sempre per i propri partner. phi-lipp ritter, diamond Sapphire manager, vede nella continuità la colonna portante su cui si regge il successo. la manager elisabeth mayerhofer, dal canto suo, ha esortato a integrare forever nel quo-tidiano, ancorando la pratica forever a ogni singola attività della vita, sia essa lavoro, sport o svago. per il Sapphire manager magnus adlercreutz, l’attività forever è fondamentalmente imper-niata sui rapporti umani: «con il proprio team e i propri partner bisogna anche far festa e divertirsi. e, cosa fondamentale, bisogna riconoscere esplicitamente il va-lore dei propri collaboratori e gratificarli!» il trainer motivazionale anthony fedrigotti ha illustrato il proprio concept di succes-so nell’ambito della presentazione per i clienti 2014 e l’esperto di comunicazione michael rossié ha portato, con il suo seminario, una piacevolissima ventata di freschezza. Scatenato l’entusiasmo con cui è stata accolta, infine, la Sapphire manager miriam köppel ha presentato il midsummer event. go for gold – questo il motto del party di chiusura glitter & glamour che ha allietato la serata. n

2014 – SMILE con FoREVER.

Page 16: Forever 1403 it

030405

NewspaperF O R E E R

16 Forever AnTEPRIMA

AL VOSTRO SERVIZIO!

HIgHLIgHTS 2014venite a trovarci insieme ai vostri clienti!

cA

lEn

dA

rIO

TR

IMES

TRA

LE PrODUCT ACADEMY KöNIGSWINTEr LEGAL-WEBINArSUCCESS DAY HOCHDOrFFLAWLESS-TrAINING WIENLEGAL-WEBINArFOrEvEr vITALTrEFF MÜNCHENFLAWLESS-TrAINING FrAUENFELDACADEMY FOrEvErYBODY HAMBUrG

FOrEvEr vITALTrEFF WIENBUSINESS ACADEMY KöNIGSWINTErFLAWLESS-TrAINING MÜNCHENFOrEvEr rOADSHOW FrAUENFELDFOrEvEr rOADSHOW CHUrFOrEvEr rOADSHOW MANNOFOrEvEr rOADSHOW YvErDONLEGAL-WEBINArFLAWLESS-TrAINING HAGENBrUNNFOrEvEr vITALTrEFF MÜNCHEN

WELCOME MEETING DACH LONDONGLOBAL rALLY 2014 LONDONFOrEvEr rOADSHOW ESSLINGENFOrEvEr rOADSHOW DÜSSELDOrF FOrEvEr rOADSHOW HANNOvErFOrEvEr vITALTrEFF HAGENBrUNN >>

MArzO:09.03.201410.03.201415.03.2014

22.–23.03.201424.03.201426.03.2014

29.–30.03.201430.03.2014

AprIlE:02.04.201405.04.2014

05.–06.04.201407.04.201408.04.201409.04.201410.04.201421.04.2014

26.–27.04.201430.04.2014

MAGGIO:01.05.2014

02./03.05.201405.05.201406.05.201407.05.201407.05.2014

FOrEvEr rOADSHOW BErLIN FOrEvEr rOADSHOW MEErANEFOrEvEr rOADSHOW MÜNCHENFOrEvEr rOADSHOW HOHENEMSFOrEvEr rOADSHOW GMUNDEN/TrAUNSEEFOrEvEr EröFFNUNGSPArTY HAGENBrUNNPrODUCT ACADEMY KöNIGSWINTErLEGAL-WEBINArFLAWLESS-TrAINING MÜNCHENFOrEvEr vITALTrEFF MÜNCHEN

MAGGIO:08.05.2014 09.05.201413.05.201414.05.201415.05.201417.05.201418.05.201419.05.2014

24.–25.05.201428.05.2014

MIDSUMMEr DACH EvENT ArBONEAGLE MANAGEr rETrEAT LAKE TAHOESUCCESS DAY HOCHDOrFSUCCESS DAY SALZBUrGSUCCESS DAY HOCHDOrF

21.06.201422.–28.09.2014

27.09.201411.10.201415.11.2014

AnTEprIMA AppUNTAMENTI

ONLINE-vITALTrEFFil martedì:

ORE 19:30

SETTIMANALEprOGrAMMA

EMOZIONANTE, L’UOVO DI pASQUA

FOREVER – In cuI Ov-vIAMEnTE SI nAScOndE

quAlcOSA dI AlTrETTAn-TO MErAvIGlISO!

LA PRoMoZIonE FoREVER DI PASQUA:quEST’AnnO SArà TuTTA nuOvA E dIvErSA – l’AdOrErETE. LASCIATEVI SORPREN-DERE – prESTO vI SvElE-

rEMO Il SEGrETO!

Forever Living productsSwitzerland gmbHJuchstrasse 31 | postfach | 8501 Frauenfeld

Telefono: +41 52 235 11 70Fax: +41 52 235 11 71

orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17.

ordini online su http://shop.flp.ch.

Per informazioni: [email protected] web: www.flp-ch.ch

al centro logistico di Frauenfeld si accettano richieste d’adesione fino alle ore 16.30.

Forever Living products germany gmbHSchloss Freiham | Freihamer allee 31 | 81249 münchen

Telefono: +49 89 / 54 24 35 - 0oppure 01803 / 367 38 37*Fax: +49 89 / 54 24 35 - 2910oppure 01804 / 367 38 37**

potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Ordini: [email protected]: [email protected] password: [email protected] internet: www.flp-de.de

i nostri dipartimenti:Marketing: [email protected] Eventi: [email protected] internazionali: [email protected] generali: [email protected] sui prodotti: [email protected] sui prodotti: [email protected] pubblicitari/fiere: [email protected]

per ordini negli orari di chiusura contattare per la germania il numero 01801 / 00 70 70 per l’austria il numero 0810/900661 (non utilizzabile da chi paga in contanti). 3,9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.* 9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.** 20 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.

Forever Living products Austria gmbHSchwindgasse 5 | 1040 Wien

Telefono: +43 1 / 504 65 38 - 65 38Fax: +43 1 / 504 65 38 - 66 00

potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Ordini: [email protected]: [email protected] password: [email protected] internet: www.flp-at.at

Segreteria centraleper germania e austria:

Telefono: +49 89 / 54 24 35 – 0e-mail: [email protected]

cOlOphOn

EDitORE: Forever living products germany gmbH, Schloss Freiham Freihamer allee 31, 81249 münchenwww.flp-de.deForever living products austria gmbH Schwindgasse 5, 1040 Wienwww.flp-at.atForever living products Switzerland gmbH Juchstrasse 31, 8500 Frauenfeldwww.flp-ch.chiMMagini: Forever Living Products, Fotolia

MARZO 2014gERMAnIA, AuSTRIA E SVIzzERA www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

FOREVER

COnTATTI

2014